Come noto è in corso la sessione 2020 di presentazione delle domande di partecipazione agli esami 2020, che si concluderà il 18 giugno prossimo.
Tutta la struttura dell’Albo è al lavoro per fare conoscere la nostra categoria ma non si riesce mai a fare abbastanza; per migliorare ulteriormente chiediamo l’aiuto di tutti gli iscritti.
Quasi tutte le persone hanno ormai un profilo sui social (Facebook, Linkedin, ecc.) ed è questo un potente strumento di diffusione delle notizie. Chiediamo a tutti gli iscritti, nei propri profili, di condividere la notizia degli esami di abilitazione linkando il manifesto agli esami:
http://www.agrotecnici.it/manifesti.htm
oppure rimandando al sito: www.agrotecnici.it
od all’hashtag #unponteversolaliberaprofessione
Per chi utilizza Facebook è possibile pubblicare sul proprio “profilo” personale (o su di una “pagina”, per chi ce l’ha) un motivo in sovraimpressione; ne abbiamo predisposto uno specifico, che si cancellerà automaticamente il 19 giugno prossimo e qui sotto riportiamo:
Per caricare la sovraimpressione è sufficiente andare sulla pagina Facebook del “Collegio Nazionale Agrotecnici” posizionarsi sull’avviso del motivo in trasparenza e cliccare “PROVA” (in pochi secondi la sovraimpressione è caricata): si chiede a tutti di caricare la sovraimpressione Facebook.
E’ una cosa facile e semplice ma che da un grande contributo alla campagna informativa (il link per trovare il motivo è QUI ) .
Manifesto esami 2020
Leggi il comunicato ufficiale
|