COLLEGIO DEGLI AGROTECNICI
E DEGLI AGROTECNICI LAUREATI DI BOLOGNA |
SEZIONE DI PROGRAMMAZIONE |
DESCRIZIONE SINTETICA DELLE AZIONI E DELLE ATTIVITA’ OGGETTO DI PIANIFICAZIONE |
1. SCHEDA ANAGRAFICA DELL’AMMINISTRAZIONE |
Denominazione:
Collegio provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di Bologna
Indirizzo: Via Peglion, 25 - 40128 - Bologna
Codice fiscale: 92017840379
Telefono: 3293452527
E-mail: bologna@agrotecnici.it
Pec: bologna@pecagrotecnici.it
Sito web: https://www.agrotecnicibologna.it |
2. SEZIONE 2: VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE ED ANTICORRUZIONE |
|
2.1 Valore pubblico |
La compilazione della presente sezione non risulta obbligatoria per le Amministrazioni con meno di 50 dipendenti. |
2.1 Performance |
La compilazione della presente sezione non risulta obbligatoria per le Amministrazioni con meno di 50 dipendenti. |
2.3 Rischi corruttivi e trasparenza |
Il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA ha adottato il “Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza” con delibera del Consiglio, con riferimento alle indicazioni riportate nel Piano Nazionale Anticorruzione (PNA).
Il “Piano”, quale strumento di programmazione ed individuazione delle attività a rischio di corruzione, con l’obiettivo di rafforzare i principi di legalità, correttezza e trasparenza nella gestione delle attività svolte, è pubblicato nel sito internet del Collegio nella |
3. SEZIONE 3: ORGANIZZAZIONE E CAPITALE UMANO |
|
3.1 Struttura organizzativa |
L’organigramma del Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA prevede: - il Consiglio territoriale composto da n SETTE (7) membri eletti dagli iscritti ogni quattro anni (art. 3 legge 6 giugno 1986, n. 251); l’attuale Consiglio scadrà il 02/07/2027
(SE E’ COSTITUITO IL COLLEGIO DI DISCIPLINA):
- Ai sensi dell’art. 8 del DPR n. 137/2012 e del “Regolamento per la designazione dei componenti i Consigli di disciplina territoriali e nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati” il Consiglio di Disciplina separatamente nominato, composto da n. 3 membri che si occupa delle questioni disciplinari; l’attuale Consiglio di Disciplina scadrà il 02/07/2027
- il RPCT-Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (nella persona dell’Agr./Agr. Dott. Cecilia Saracino).
Per quanto riguarda l’assetto organizzativo e la composizione degli Organi si rimanda alle notizie contenute nella Sezione “Amministrazione Trasparente” del sito internet del Collegio. |
3.2 Organizzazione del lavoro agile. |
Il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA non ha personale dipendente e non ha pertanto programmato strategie ed obiettivi legati allo sviluppo di modelli innovativi di organizzazione del lavoro. |
3.3. Piano triennale dei fabbisogni del personale |
Il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati di BOLOGNA non ha personale dipendente e non ha pertanto adottato il “Piano triennale dei fabbisogni del personale”. |